Between majestic peaks and lush vegetation, the ADLER spa resort Dolomiti nestles picturesquely into its surroundings. But it is not only its location in the Val Gardena holiday region - which has always drawn nature lovers - that makes it an extraordinary place of relaxation and power. It is also the expansive spa area and the feel-good ambiance that give you exactly what you need to lead you back to lightness during your time-out.
Check In | 15:00 |
---|---|
Check Out | 11:00 |
1. Scegliendo di continuare a utilizzare questo servizio (“Salento IT”), l’utente (l’“Utente”) accetta di rispettare i (e di essere vincolato dai) seguenti Termini e Condizioni di Utilizzo (“Termini e Condizioni”), che insieme agli altri termini e condizioni, alle notizie ed alle informative contenute in Salento IT, regolano il rapporto tra Salento IT (“IDM”) e l’Utente nell’utilizzo del sito e delle app ad esso complementari.
2. Salento IT non è indirizzato all’utilizzo da parte di minori. Continuando ad usare Salento IT, l’Utente garantisce e dichiara di avere almeno 18 anni di età.
3. Salento IT si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento emendando questo documento.
L’Utente è tenuto a controllare periodicamente queste pagine, prendendo atto di volta in volta delle eventuali modifiche, che sono vincolanti.
I nuovi Termini e Condizioni riporteranno la data dell’ultimo aggiornamento.
1. Il termine “Salento IT” si riferisce alla piattaforma realizzata da international performance marketing SRL, con sede in Via leonidion, 5 – 73025 – Martano (LE) (già definito, Salento IT). Südtirol Info si compone del sito consultabile all’ URL https://www.salento.it/ e delle pagine ed app complemetari al sito, tra le quali, a titolo non esaustivo, figura l’APP South Salento IT, (“APP”) che permette di fruire di tutte le funzionalità del sito a cui si aggiungono vantaggi per l’utenza anche basati sulla geolocalizzazione dei dispositivi.
L’APP è disponibile su Google Play e App Store ed è utilizzabile mediante smartphone.
2. Il termine “Utente” è riservato ai frequentatori di Salento IT indipendentemente dall’effettuazione di prenotazione o dalla registrazione all’area personale.
3. Il termine “Servizio/i” si riferisce a ciò che IPM srl offre ai propri Utenti.
In particolare, a titolo non esaustivo, i Servizi consistono nella presentazione di strutture ricettive (“Struttura/e Ricettiva/e”) per eventuali prenotazioni da parte degli Utenti, come nell’offerta di informazioni, notizie ed opportunità legate al turismo in Salento con relativa descrizione di esperienze, escursioni, visite, eventi e ogni altra proposta turistica fruibile nel territorio anzidetto.
In riferimento ai Servizi, gli Utenti possono, altresì, decidere di ricevere periodicamente newsletter legate agli stessi anche in modo da rimanere aggiornati sulle novità e le iniziative di IPM srl.
4. Il termine “Struttura/e Ricettiva/e” si riferisce agli alberghi, ai residence, agli agriturismi, agli ostelli, ai camping, ai bed and breakfast ed altre strutture per l’ospitalità che pubblicizzano su Südtirol Info le loro camere/i loro alloggi per un eventuale prenotazione da parte degli Utenti.
5. Il termine “Profilo” si riferisce all’insieme dei dati identificativi riferiti all’Utente il quale decide di registrarsi a Südtirol Info con le modalità di cui all’art.
6. Il termine “Preferiti” si riferisce alle pagine di Salento IT e ai Servizi che l’Utente decide di salvare in quanto rilevanti per uso e fruizione futuri, i quali verranno, pertanto, ricondotti all’apposita sezione del Profilo. Con il salvataggio, l’Utente troverà, in ogni momento, nei Preferiti quanto memorizzato. L’Utente potrà decidere di cancellare i Preferiti a cui non sarà più interessato.
1. Il contenuto di Salento IT è compilato con la massima diligenza, tuttavia, IPM srl non garantisce che i dati siano sempre corretti ed aggiornati, in quanto gli stessi sono di provenienza esterna. In particolare, IPM srl declina ogni responsabilità per inesattezze relative alle informazioni e/o descrizioni di Strutture Ricettive come degli altri Servizi di ogni tipo di terzi pubblicizzati attraverso Salento IT.
2. In particolare, IPM srl non è coinvolta nel rapporto tra l’Utente e la Struttura Ricettiva.
Qualsiasi operazione od obbligo derivante da un contratto stabilito attraverso Salento IT impegnerà l’Utente e la Struttura Ricettiva tra di loro in modo indipendente, secondo i termini e le condizioni presentate dalle Strutture Ricettive.
Tale principio si applica anche ai terzi che non siano Strutture Ricettive: IPM srl interviene, infatti, come un mero strumento di interazione tra le parti.
Le Strutture Ricettive sono le sole responsabili di dover soddisfare le richieste di prenotazione giunte tramite Salento IT in seguito alla comunicazione della disponibilità da parte delle stesse.
3. IPM srl non è assolutamente responsabile, in nessun momento, dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni fornite dalle Strutture Ricettive, incluse le tariffe e le disponibilità visualizzate su Salento IT.
4. IPM srl non fornisce alcuna garanzia circa la capacità, la competenza e la qualità dei servizi pubblicati, in particolare, quelli che possono essere offerti da una Struttura Ricettiva che entra in contatto con l’Utente.
5. Ipm srl non ha alcuna responsabilità per la cancellazione o la mancata conservazione di contenuti memorizzati su Salento IT o trasmessi da esso.
6. Ipm srl non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti temporanei di Salento IT derivanti da cause esterne e fuori dal controllo di IPM srl.
7. Salento IT non ha alcuna responsabilità per ogni danno, o perdita, finanziaria o di altra natura, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare Salento IT o i Servizi.
8. Ipm srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali limitazioni geografiche: l’accesso ai contenuti di Salento IT potrebbe non essere consentito in alcuni Paesi.
L’Utente accede a proprio rischio e assumendosi la responsabilità di ottemperare alle leggi della propria giurisdizione.
9. Ipm srl non è responsabile per qualsiasi perdita o danno causato da virus o altro materiale dannoso/malware o altri attacchi informatici che possono infettare il computer, programmi per computer, dati o altro materiale di proprietà degli Utenti, in seguito all’utilizzo di Salento IT o al download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, o su ogni sito web ad esso collegato.
10. Alcuni servizi forniti dalle applicazioni mobili (APP) connesse a Salento IT sono legati alla funzione di geolocalizzazione.
La localizzazione del dispositivo dipende dal servizio dati del Gestore telefonico dell’Utente e non è in alcun modo dipendente dall’APP.
1. L’Utente può anche registrarsi a Salento IT per accedere ai propri preferiti (“Preferiti”) e usufruire delle funzionalità dello stesso Salento IT.
La registrazione di un profilo (“Profilo”) è gratuita, è consentita solo a persone maggiorenni e permette all’Utente di personalizzare l’esperienza su Salento IT.
2. L’Utente registrato ha la responsabilità del Profilo e delle proprie credenziali di accesso che possono consistere nell’indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione a cui verrà inviato un codice di verifica per l’autenticazione ad ogni accesso, o nelle altre modalità previste per l’accesso al Profilo (es. mediante profili Facebook, Google).
3. L’Utente accetta di assumersi la responsabilità per tutte le attività associate al Profilo e al relativo accesso.
4. Tramite il Profilo, l’Utente può gestire i Preferiti, i propri dati e i relativi consensi.
5. Salento IT si riserva il diritto di eliminare un Profilo qualora, a suo insindacabile giudizio, rilevi delle irregolarità o delle violazioni d’uso.
6. L’Utente può richiedere l’eliminazione del Profilo utilizzando l’apposito comando disponibile nell’area personale. La cancellazione del Profilo comporta l’eliminazione definitiva di tutti i dati ad esso associati.
1. I contenuti di Salento IT relativi ai Servizi sono forniti da terzi: Ipm srl si limita a pubblicarli.
Occasionalmente, Salento IT può anche includere link ad altri siti web.
Tali link non implicano che Ipm srl appoggi il sito o i siti web indicati.
Allo stesso modo, Ipm srl non ha alcuna responsabilità per il contenuto del sito web referenziato.
2. Non è consentito utilizzare Salento IT per copiare, memorizzare, conservare, trasmettere, inviare, avviare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che si compone di (o è legato a) ogni forma di spyware, virus, Trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit o altro materiale pericoloso o tecnologicamente dannoso.
Non è consentito mettere sotto attacco Salento IT tramite un attacco di full domain compromise, di denial-of- service o denial-of-service distribuito.
3. È espressamente proibito generare e/o diffondere e-mail commerciali non richieste (spam).
4. Non è consentito agli Utenti effettuare attività sistematiche o automatizzate di raccolta di dati su o in relazione a Salento IT.
5. È espressamente vietato fornire consapevolmente informazioni false relativamente ai dati personali e/o relativi agli Utenti di cui questi ultimi sono responsabili.
1. Le tariffe e le condizioni di cancellazione pubblicate su Salento.it sono stabilite direttamente dalle Strutture Ricettive, non sono, pertanto, legate a una decisione di IPM srl la quale non è in alcun modo coinvolta.
Le tariffe potrebbero comportare restrizioni a condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione, di “no show” o di rimborso.
2. Prima di effettuare una prenotazione, l’Utente deve verificare con attenzione, direttamente sulla pagina relativa alla Struttura Ricettiva di suo interesse, le condizioni economiche e di pagamento direttamente con la Struttura Ricettiva.
3. I pagamenti avvengono all’esterno della piattaforma e non sono una funzionalità di Südtirol Info, il quale rimanda ad un link di terzi esercenti, pertanto, Salento.it non ha alcun controllo dell’esito di una eventuale prenotazione.
4. Salento.it non è in alcun modo responsabile dell’esito negativo delle prenotazioni dovute a problematiche relative alla fatturazione e al pagamento.
1. Oltre ai Servizi già previsti dai presenti Termini e Condizioni, l’APP permette di personalizzare l’esperienza degli Utenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, con le seguenti funzionalità:
– consiglio del giorno: l’APP consiglia giornalmente 10 attività e punti d’interesse in base alla stagione dell’anno;
– meteo: l’APP offre le previsioni meteo dell’ Alto Adige (Province di Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano, Silandro, Vipiteno) del giorno corrente e dalle ore 11.00 del giorno di consultazione, anche quelle del giorno seguente. L’Utente ha anche la possibilità di attivare la notifica push del meteo che viene inviata giornalmente alle ore 8.00;
– beacon Scan: L’Utente che desidera ricevere informazioni più dettagliate sulle attrazioni locali durante il suo soggiorno in Alto Adige può utilizzare tale funzione. L’APP avvisa l’Utente non appena si trova in prossimità di un POI (Point of Interest), inteso come luogo di interesse legato al turismo nel territorio, a titolo esaustivo, chiese, monumenti, musei, esperienze, escursioni, visite, ristoranti, locali, eventi e ogni altra proposta turistica fruibile nel territorio, e ne offre le relative informazioni.
2. IDM è libera di aggiungere, rimuovere, integrare le funzionalità dell’APP senza fornire preavviso o comunicazione.
3. La geolocalizzazione permette di fruire dei Servizi di Südtirol Info ricevendo informazioni e suggerimenti basati sulla posizione geografica dell’Utente, ad esempio, i ristoranti nei dintorni della posizione, le Strutture, le proposte turistiche dell’APP.
1. Tutte le informazioni fornite dalle Strutture Ricettive e da terzi fornitori e pubblicate su Salento.it rimangono proprietà di questi.
I contenuti di IPM srl restano, invece, di sua esclusiva proprietà.
2. International performance marketing srl è proprietaria in via esclusiva della progettazione, configurazione di Salento.it del marchio e dei loghi.
Non è consentito utilizzare una parte qualsiasi del materiale disponibile su Salento.it per scopi commerciali senza ottenere un’autorizzazione esplicita da IPM srl.
1. L’utilizzo di Salento.it è regolato dalla legge italiana.
Tutte le controversie derivanti dall’utilizzo di Südtirol Info sono di competenza esclusiva del Tribunale di Lecce.
Sono fatti salvi i diritti dei consumatori di adire il loro foro di residenza o domicilio.
2. I presenti Termini e Condizioni sono redatti in lingua italiana, in caso di conflitto fra le traduzioni in diverse lingue, a prevalere sarà la versione in italiano.
(art. 13 of EU Regulation 679/2016) In compliance with the provisions of art. 13 of EU Reg. 2016/679 (European Regulation for the protection of personal data – hereinafter “ GDPR ”), information is provided regarding the processing of personal data carried out through the website Salento.it (hereinafter “ the Site ”) and the mobile application called “ Booking.Salento.it ” (hereinafter “APP”).
International performance marketing SRL (VAT number IT 05191770758), registered office Vi Leonidion, 5 – Martano (LE). E-mail: info@salento.it (hereinafter “ Owner ”)
The Owner has appointed a data protection officer who can be contacted at the email address info@salento.it
The data subject to processing are:
furthermore, for the registered User:
The legal basis for the processing for the purposes referred to in letter a) is Article 6 letter b) of the GDPR:
the execution of a contract to which the interested party is party or the execution of pre-contractual measures adopted at the request of the same.
Providing data is not mandatory but is a necessary requirement to perform the requested services.
Failure to provide them therefore makes it impossible to process them.
The legal basis for processing for the purposes referred to in letter c) is Article 6 letter f) of the GDPR.
The interested party may object at any time to receiving such communications through the specific unsubscribe function, contained in the emails, or by contacting the Data Controller at the contact details referred to in point 1. The legal basis for processing for the purposes referred to in letter d) is Article 6 letter f) of the GDPR: the legitimate interest of the Data Controller.
The legal basis for processing for the purposes referred to in letter d) is Article 6 letter a) of the GDPR: the Interested Party has given consent to the processing of their data for one or more specific purposes. Providing data is optional but is a necessary requirement to pursue the indicated purposes.
User data will also be used in aggregate and anonymous form to perform statistical analyses.
The processing of personal data will take place with or without the aid of computer systems.
The Owner undertakes to guarantee the logical and physical security and confidentiality of the personal data processed, implementing all technical and organizational measures appropriate to the processing.
Personal data, collected for the purposes referred to in point 4, will be processed and stored for the time necessary to pursue the purposes for which they were collected and in any case within the limitation periods established by law.
In particular, the data will be processed:
The User’s location data is not stored by the Data Controller.
Once the retention period has expired, the data will be deleted or anonymized to be used for statistical purposes.
Personal data is accessible to:
The Data Controller may also communicate the User’s data to third parties (Public Bodies, Police Forces or other public and private entities), exclusively for the purpose of fulfilling contractual, legal and/or community legislation obligations.
In any case, the data will not be disclosed nor will data that are prohibited by law from being disclosed be communicated.
No data transfers outside the EU or to international organizations are foreseen.
In the event that, for the execution of the functions of the Site or the APP, such transfers should be carried out, the Data Controller will adopt all the adequate guarantees provided for in articles 44 and 54 of the GDPR, including the adequacy decisions and the standard contractual clauses approved by the European Commission.
In accordance with the provisions of Articles 15 to 21 of the GDPR, the User, as the Interested Party, may exercise the rights indicated therein and in particular:
It is possible to exercise the above rights and revoke the consents given by simply sending a request to the Data Controller or to the DPO at the respective addresses indicated in point 1.
The User also has the right to lodge a complaint with the supervisory authority pursuant to Article 77 of the GDPR ( https://www.garanteprivacy.it/ ).
This information is written in Italian. In the event of a conflict between translations in different languages, the Italian version will prevail.
1 By choosing to continue using this service (“ Salento IT ”), the user (the “User ”) agrees to comply with (and be bound by) the following Terms and Conditions of Use (“ Terms and Conditions ”), which together with the other terms and conditions, news and information contained in Salento IT, regulate the relationship between Salento
IT (“IDM”) and the User in the use of the site and the apps complementary to it.
2. Salento IT is not intended for use by minors. By continuing to use Salento IT, the User guarantees and declares that he is at least 18 years of age.
3. Salento IT reserves the right to modify these Terms and Conditions at any time by amending this document.
The User is required to periodically check these pages, taking note from time to time of any changes, which are binding.
The new Terms and Conditions will report the date of the last update.
2. Definitions
1. The term “ Salento IT ” refers to the platform created by international performance marketing SRL, with headquarters in Via leonidion, 5 – 73025 – Martano (LE) (already defined as Salento IT ).
Salento.it is made up of the site that can be consulted at the URL https://www.salento.it/ and the pages and apps complementary to the site, including, but not limited to, the APP South Salento IT, (“ APP”) which allows you to use all the features of the site to which advantages are added for users also based on the geolocalization of devices.
The APP is available on Google Play and App Store and can be used via smartphone.
2. The term “User” is reserved for Salento IT users regardless of whether they have made a reservation or registered in the personal area.
3. The term “Service/s” refers to what IPM srl offers to its Users.
In particular, but not limited to, the Services consists of the presentation of accommodation facilities (“Accommodation Facility/s”) for possible reservations by Users, as well as the offer of information, news and opportunities related to tourism in Salento with relative descriptions of experiences, excursions, visits, events and any other tourist proposal available in the aforementioned territory.
In reference to the Services, Users may also decide to periodically receive newsletters related to the same in order to stay updated on the news and initiatives of IPM srl.
4. The term “Accommodation Facility/s” refers to hotels, residences, farmhouses, hostels, campsites, bed and breakfasts and other hospitality facilities that advertise their rooms/lodgings on Salento.it for possible reservations by Users.
5. The term “Profile” refers to the set of identifying data relating to the User who decides to register with Salento.it in the manner set out in art.
6. The term “Favorites” refers to the Salento IT pages and Services that the User decides to save as they are relevant for future use and enjoyment, which will therefore be linked to the appropriate section of the Profile.
By saving, the user will find, at any time, what has been stored in the favorites.
The user can decide to delete the favorites that are no longer of interest.
1 By choosing to continue using this service (“ Salento IT ”), the user (the “User ”) agrees to comply with (and be bound by) the following Terms and Conditions of Use (“ Terms and Conditions ”), which together with the other terms and conditions, news and information contained in Salento IT, regulate the relationship between Salento IT (“IDM”) and the User in the use of the site and the apps complementary to it.
2. Salento IT is not intended for use by minors. By continuing to use Salento IT, the User guarantees and declares that he is at least 18 years of age.
3. Salento IT reserves the right to modify these Terms and Conditions at any time by amending this document.
The User is required to periodically check these pages, taking note from time to time of any changes, which are binding.
The new Terms and Conditions will report the date of the last update. 2. Definitions
1. The term “ Salento IT ” refers to the platform created by international performance marketing SRL, with headquarters in Via leonidion, 5 – 73025 – Martano (LE) (already defined as Salento IT ).
Salento.it is made up of the site that can be consulted at the URL https://www.salento.it/
and the pages and apps complementary to the site, including, but not limited to, the APP South Salento IT, (“ APP”) which allows you to use all the features of the site to which advantages are added for users also based on the geolocalization of devices.
The APP is available on Google Play and App Store and can be used via smartphone.
2. The term “User” is reserved for Salento IT users regardless of whether they have made a reservation or registered in the personal area.
3. The term “Service/s” refers to what IPM srl offers to its Users.
In particular, but not limited to, the Services consists of the presentation of accommodation facilities (“Accommodation Facility/s”) for possible reservations by Users, as well as the offer of information, news and opportunities related to tourism in Salento with relative descriptions of experiences, excursions, visits, events and any other tourist proposal available in the aforementioned territory.
In reference to the Services, Users may also decide to periodically receive newsletters related to the same in order to stay updated on the news and initiatives of IPM srl.
4. The term “Accommodation Facility/s” refers to hotels, residences, farmhouses, hostels, campsites, bed and breakfasts and other hospitality facilities that advertise their rooms/lodgings on Salento.it for possible reservations by Users.
5. The term “Profile” refers to the set of identifying data relating to the User who decides to register with Salento.it in the manner set out in art.
6. The term “Favorites” refers to the Salento IT pages and Services that the User decides to save as they are relevant for future use and enjoyment, which will therefore be linked to the appropriate section of the Profile.
By saving, the user will find, at any time, what has been stored in the favorites.
The user can decide to delete the favorites that are no longer of interest.
1. The rates and cancellation conditions published on Salento.it are established directly by the Accommodation Facilities, therefore they are not linked to a decision by IPM srl which is in no way involved.
The rates could involve restrictions to special conditions, for example in terms of cancellation, “no show” or refund.
2. Before making a reservation, the User must carefully check, directly on the page relating to the Accommodation Facility of his interest, the economic and payment conditions directly with the Accommodation Facility.
3. Payments are made outside the platform and are not a feature of Südtirol Info, which refers to a link of third-party operators, therefore, Salento.it has no control over the outcome of any reservation.
4. Salento.it is in no way responsible for the negative outcome of reservations due to problems relating to invoicing and payment.